Questo sito utilizza cookie (propri o di altri siti) per salvare informazioni e tracciare dati di navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui Altrimenti accedi a un qualunque elemento del sito.

Ok

Biochetasi buste

Granulato effervescente all'aroma di arancia

La formulazione specifica di Biochetasi, a base di citrati e vitamine, favorisce un rapido ritorno del naturale benessere dello stomaco. È particolarmente indicato per la sua rapidità d’azione e l’effetto sinergico dei singoli componenti.

Dosaggio e modalità di assunzione

Adulti
2 Bustine,
3 volte al giorno
Bambini (sotto ai 12 anni)
1 Bustina
3 Volte al giorno
La confezione contiene 20 bustine.
Biochetasi va sciolto in mezzo bicchiere d’acqua secondo il dosaggio indicato, e solo per brevi periodi di trattamento.

Prodotto adatto a tutta la famiglia

Biochetasi è un farmaco ben tollerato e adatto a trattare numerosi disturbi gastrici. Può essere assunto anche da bambini e donne in stato di gravidanza o allattamento. Inoltre, Biochetasi granulato effervescente non è controindicato per i soggetti affetti da malattia celiaca. È un alleato per il tuo stomaco,ed è consigliato per combattere problematiche come disturbi di stomaco e disturbi gastrici in gravidanza . Interviene rapidamente per risolvere difficoltà digestive, spegnere l’acidità e il bruciore di stomaco. Può essere utile per risolvere stati chetonemici come l’acetone o in caso di insufficienza epatica. I suoi principi attivi contrastano l’insorgere di nausea e vomito, anche durante la gravidanza.

Come agisce

Biochetasi è a base di citrati e vitamine. Questi principi attivi lavorano in sinergia per eliminare i sintomi e favorire il metabolismo cellulare.

Citrati

acido citrico, citrato di sodio e citrato di potassio agiscono come antiacidi e disintossicanti, tamponando l’iperacidità gastrica.

Vitamina B1

attraverso il corretto utilizzo di zuccheri, grassi e proteine, favorisce il processo digestivo.

Vitamina B2

ripristinando il metabolismo glucidico e lipidico, favorisce i processi digestivi. La vitamina B2, o Riboflavina, è anche la componente che conferisce naturalmente al granulato la sua tipica colorazione arancione.

Vitamina B6

contribuisce ad attenuare la sensazione di nausea. È fondamentale per lo svolgimento di molte reazioni biochimiche, aiuta il metabolismo di aminoacidi, acidi grassi e zuccheri e contribuisce alla formazione degli ormoni e dei globuli bianchi e rossi.