Questo sito utilizza cookie (propri o di altri siti) per salvare informazioni e tracciare dati di navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui Altrimenti accedi a un qualunque elemento del sito.

Ok

Biochetasi pocket

Compresse masticabili per aiutare la tua digestione, anche fuori casa

Biochetasi Pocket è un integratore alimentare a base di calcio, citrati e vitamine. Dà rapido sollievo allo stomaco in caso di difficoltà digestive, è pratico da portare con sé e comodo da usare in ogni occasione, anche lontano da casa. Grazie alla sua formulazione può essere di aiuto nei casi di digestione lenta e faticosa, anche associata ad acidità gastrica.

Scarica il foglietto
illustrativo

Dosaggio e modalità di assunzione

Adulti
2/4 compresse
al bisogno
Bambini (sotto ai 12 anni)
2/4 compresse
al bisogno
La confezione contiene 18 compresse masticabili.
La dose raccomandata è di 2-4 compresse masticabili al bisogno.

Prodotto adatto a tutta la famiglia

Biochetasi Pocket è in comode compresse masticabili, da tenere sempre con sé. Si assume senz’acqua, è senza zucchero e ha un gradevole aroma di arancia. Grazie al suo comodo formato può essere assunto ogni volta che si presentano problemi di digestione. Biochetasi Pocket aiuta a tenere sotto controllo la digestione, anche quando si consumano cibi fuori casa, troppo velocemente o in maniera troppo abbondante. È un integratore alimentare adatto a tutta la famiglia, anche per bambini e donne in gravidanza.

Come agisce

Biochetasi è un integratore a base di calcio, citrati e vitamine B2, B6 e B1. È un’associazione di principi capaci di riequilibrare la salute del tratto gastrointestinale. In particolare:

Citrati

(citrato monosodico, acido citrico anidro, citrato tripotassico) e il sodio bicarbonato agiscono, a livello gastrico, come antiacidi.

Le vitamine

del gruppo B (B2, B6 e B1) contribuiscono al normale metabolismo energetico cellulare.

Vitamina B2

ripristinando il metabolismo glucidico e lipidico, favorisce i processi digestivi. La vitamina B2, o Riboflavina, è anche la componente che conferisce naturalmente al granulato la sua tipica colorazione arancione.

Il calcio

contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi.