• In Caso di



    Tutte le volte che Biochetasi
    può aiutarti

CATTIVA DIGESTIONE

La cattiva digestione è un disturbo molto diffuso, spesso causato da fattori come un regime alimentare sbagliato, consumo delle pietanze frettoloso o in porzioni eccessive, stress quotidiano o eccessivo consumo di alcool e caffeina.

Pesantezza, gonfiore, sonnolenza, rallentamento dei riflessi, mancanza di concentrazione e nervosismo sono alcuni dei sintomi che possono indicare difficoltà digestive.

Biochetasi agisce contro pesantezza, gonfiore e altri sintomi
che possono indicare difficoltà digestive

BRUCIORE DI STOMACO

Il bruciore di stomaco, detto anche pirosi gastrica, è una sensazione dolorosa di bruciore alla bocca dello stomaco e può durare pochi minuti o ore.

È causato dall’incapacità dello stomaco di svolgere adeguatamente le sue funzioni e di mantenere l’equilibrio tra fattori “aggressivi” (succhi gastrici ed enzimi digestivi) e fattori “protettivi” (secrezione di muco gastroprotettivo). Il prevalere dei primi sui secondi infatti, innesca la progressiva lesione degli strati della parete gastrica, portando dapprima a lievi o medio-lievi sintomi caratteristici, e poi a gastriti e alla successiva evoluzione in ulcere localizzate nello stomaco o nel duodeno.

La  sovrapproduzione di acidi gastrici determina i sintomi tipici (rigurgiti e bruciori) che originano alla bocca dello stomaco, tendono a irradiarsi verso lo sterno e a volte fino alla gola (in questo caso si tratta di reflusso gastro-esofageo).
Le cause sono diverse da persona a persona ma è più probabile avere bruciori di stomaco se:

  • avete esagerato con il cibo
  • avete mangiato cibo speziato, grasso o fritto
  • vi siete sdraiati subito dopo mangiato
  • siete stressati
  • siete dei fumatori

Biochetasi, con i suoi principi attivi, è il rimedio utiile contro questi disturbi

IPERACIDITÀ

L’iperacidità è causata da un’eccessiva produzione di acido cloridrico da parte delle ghiandole gastriche, non contrastata dall’azione fisiologica del muco gastrico.

I sintomi più comuni sono dolore, eruttazioni acide e vomito di materiale acido.

Grazie ai citrati contenuti nella sua formula, Biochetasi agisce come antiacido e disintossicante, riportando l’apparato digerente alle sue normali funzioni

ACETONE

L’acetone è un disturbo dell’attività metabolica. Si verifica quando l’organismo, in assenza di zuccheri, inizia a bruciare grassi per produrre energia. I sintomi più diffusi sono dolori addominali, mal di testa, spossatezza e nausea.

Gli stati chetonemici sono alterazioni del sistema metabolico. Può manifestarsi in seguito a digiuno prolungato o dopo la mancata assunzione di carboidrati per lunghi periodi. I sintomi più diffusi sono dolori addominali, mal di testa, spossatezza e nausea.

Biochetasi è il rimedio rapido ed indicato contro acetone e stati chetonemici

NAUSEA IN GRAVIDANZA

Quando sono intensi, la nausea e il vomito possono comportare un’eccessiva perdita di liquidi e sostanze nutrienti, che si riflette in un calo di peso non salutare per la madre.

Nausea e conati di vomito sono particolarmente frequenti durante i primi mesi di gravidanza, soprattutto al risveglio o dopo la prima colazione.

La composizione di Biochetasi ne permette la somministrazione anche in gravidanza e durante l’allattamento, riportando rapidamente il benessere nello stomaco