Torna in alto

PRONTO AD AIUTARTI, QUANDO SERVE

  1. Home
  2. Biochetasi
  3. Biochetasi Granulato Effervescente
Biochetasi granulato effervescente bustine

Biochetasi Granulato Effervescente

Granulato effervescente all’aroma di arancia

La formulazione specifica a base di citrati e vitamine favorisce un rapido ritorno del naturale benessere dello stomaco.

È particolarmente indicato per la sua rapidità d’azione e l’effetto sinergico dei singoli componenti.

Scarica il foglietto illustrativo
Biochetasi granulato bustina e bicchiere

DOSAGGIO E MODALITÀ DI ASSUNZIONE

Icona target adulti
Adulti
2 BUSTINE,
3 VOLTE AL GIORNO
Icona target bambini
Bambini (sotto ai 12 anni)
1 BUSTINA,
3 VOLTE AL GIORNO
dosaggi-ico La confezione contiene 18 bustine.
Biochetasi va sciolto in mezzo bicchiere d’acqua secondo il dosaggio indicato.

COS’È BIOCHETASI GRANULATO EFFERVESCENTE

Biochetasi Granulato Effervescente è un prodotto adatto a tutta la famiglia: è un farmaco ben tollerato e adatto a trattare numerosi disturbi gastrici. Può essere assunto anche da bambini e donne in stato di gravidanza o allattamento.

Inoltre, Biochetasi Granulato Effervescente non è controindicato per i soggetti affetti da malattia celiaca. È un alleato per lo stomaco, ed è indicato per combattere problematiche come disturbi di stomaco e disturbi gastrici in gravidanza. Interviene rapidamente per attenuare difficoltà digestive, spegnere l’acidità e il bruciore di stomaco.

Può essere utile per trattare stati chetonemici come l’acetone o in caso di insufficienza epatica. I suoi principi attivi intervengono per contrastare la sensazione di nausea e vomito, anche durante la gravidanza.

MECCANISMI D’AZIONE

Biochetasi Granulato Effervescente ha una formulazione specifica a base di citrati e vitamine. Questi principi attivi lavorano in sinergia per ridurre i sintomi e favorire il metabolismo cellulare:

Citrati

Acido citrico, citrato di sodio e citrato di potassio agiscono come antiacidi e disintossicanti, tamponando l’iperacidità gastrica.

Vitamina B1

Attraverso il corretto utilizzo di zuccheri, grassi e proteine, favorisce il processo digestivo.

Vitamina B2

Ripristinando il metabolismo glucidico e lipidico, favorisce i processi digestivi. La vitamina B2, o Riboflavina, è anche la componente che conferisce naturalmente al granulato la sua tipica colorazione arancione.

Vitamina B6

Contribuisce ad attenuare la sensazione di nausea. È fondamentale per lo svolgimento di molte reazioni biochimiche, aiuta il metabolismo di aminoacidi, acidi grassi e zuccheri e contribuisce alla formazione degli ormoni e dei globuli bianchi e rossi.