Questo sito utilizza cookie (propri o di altri siti) per salvare informazioni e tracciare dati di navigazione. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Clicca qui Altrimenti accedi a un qualunque elemento del sito.

Ok

BIOCHETASI: PRONTO INTERVENTO PER DISTURBI GASTRICI

Biochetasi è un alleato per intervenire in difesa dello stomaco. Grazie alla sua formulazione può combattere nausea, vomito, difficoltà digestive e acidità di stomaco. Biochetasi è adatto ai problemi di stomaco di tutta la famiglia, anche di bambini e donne in gravidanza e in fase di allattamento.

Ultime notizie da biochetasi

12 Marzo 2019

Nausea in gravidanza: zenzero e digitopressione come rimedi naturali

Le più fortunate non sanno neanche cosa sia, per alcune è solo un fastidio leggero, per altre un malessere più intenso. Stiamo parlando della nausea gravidica, un disturbo che colpisce circa molte tre le donne incinte, soprattutto nei primi mesi di gestazione, e che può presentarsi in forma più o meno grave.

Leggi tutto
12 Marzo 2019

Piccoli consigli per ridurre il bruciore di stomaco in gravidanza

Durante la gravidanza è assolutamente normale che si verifichi qualche spiacevole disturbo o qualche fastidio, soprattutto a livello digestivo. Tutto il corpo è sottoposto a enormi cambiamenti ormonali e in particolare l’apparato digerente risente di queste trasformazioni.

Leggi tutto